Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Scopri le migliori offerte sul canale Telegram ufficiale. Guarda su Telegram

Come cercare link su Facebook

di

Hai presente i link divertenti che postano i tuoi amici sulle loro bacheche di Facebook? Dovresti usarne qualcuno anche tu per rendere più vivace la tua bacheca e divertire tutti i tuoi amici. Come dici? Non sai dove trovarli? Tranquillo, ci penso io.

Se non sai come cercare link su Facebook, non devi far altro che seguire le dritte che sto per darti e vedrai che in men che non si dica riuscirai a trovare decine, forse centinaia, di link (non solo divertenti) da postare sulla tua bacheca. Allora, pronto a cominciare la ricerca?

Se vuoi cercare link su Facebook autonomamente, effettuando una ricerca direttamente nelle pagine del social network, collegati alla pagina principale di Facebook e clicca sulla voce Mostra tutti che si trova in fondo all’elenco dei gruppi nella barra laterale di sinistra.

Nella finestra che si apre, digita nella barra di ricerca che si trova in alto al centro un termine o un nome inerente il link che vuoi trovare (es. tecnologia se vuoi trovare un link relativo alla tecnologia) e clicca sulla voce Vedi altri risultati per [termine ricercato] del menu che compare per visualizzare la lista completa dei link trovati da Facebook. Per condividere un link sulla tua bacheca, clicca prima sul suo titolo e poi sulla voce Condividi che si trova in fondo alla barra laterale di sinistra.

Vuoi scoprire come cercare link su Facebook senza doverti prendere la briga di cercare i gruppi o i link su Facebook manualmente? Rivolgiti a LinkFacebook, un sito Internet completamente in Italiano in cui sono raccolti tutti i migliori link per Facebook suddivisi per categorie.

Per pubblicare sulla tua bacheca uno dei link presenti su LinkFacebook, collegati alla pagina principale del sito, seleziona la categoria di link che preferisci (es. Divertenti, Citazioni, Film, ecc.) dal menu collocato sulla sinistra e clicca prima sul pulsante Condividi collocato sotto il link che vuoi pubblicare sulla tua bacheca e poi sul pulsante Condividi su Facebook (in basso a destra) per pubblicare il link selezionato su Facebook.

Salvatore Aranzulla

Autore

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.