Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Scopri le migliori offerte sul canale Telegram ufficiale. Guarda su Telegram

Come diventare hacker

di

E’ uscito in libreria il mio nuovo libro Hacker contro Hacker – Nuova edizione (Ottobre 2013) pubblicato da Mondadori Informatica. Devi semplicemente averlo (e non solo perché l’ho scritto io!).

Il libro era già entrato, nella sua prima edizione, nella TOP 10 dei bestseller di Amazon.it su scala nazionale!

Hacker contro Hacker – Nuova edizione è un libro dal linguaggio chiaro e semplice per imparare i trucchi utilizzati degli hacker per violare i sistemi informatici, scoprire le password dei PC, spiare gli altri, sproteggere documenti e file protetti senza dimenticare le giuste strategie per proteggere la propria privacy, costruirsi una nuova identità, navigare su Internet senza farsi rintracciare ed eliminare tutte le tracce di utilizzo del PC.

I principali argomenti del libro sono:

  • Svelare le password nascoste sotto gli asterischi
  • Spiare i PC, le email inviate e le webcam
  • Inviare email anonime ed email criptate
  • Navigare anonimi su Internet
  • Ricostruire le tracce di utilizzo del computer
  • Scoprire chi ci spia al computer o al cellulare

Puoi comprare il libro in libreria fisica (chiedi Hacker contro Hacker di Salvatore Aranzulla pubblicato con Mondadori Informatica) oppure in una libreria on-line come su IBS.

COMPRA Hacker contro Hacker su IBS

Hacker contro hacker - Diventa hacker

Salvatore Aranzulla

Autore

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.