Gadget: Poken scambia i tuoi contatti

di

E’ scoppiata anche in Italia la Poken-mania! I Poken sono dei gadget tecnologici simpaticissimi, che possono essere portati sempre a spasso con noi. Li puoi usare come portachiavi per metterli in tasca, come ciondoli per il tuo cellulare, come porta-fortuna.

Hanno forme tutte diverse ma li accomuna una grande mano che permette loro di scambiare informazioni quando si danno il “cinque”. La funzione principale di un Poken è quella di biglietto da visita elettronico, dinamico e sociale.

Scambio contatti Poken

Avvicinando un Poken ad un altro è possibile scambiare i propri contatti: dal numero di telefono all’indirizzo e-mail, dall’indirizzo del proprio sito Internet ai contatti di messaggistica istantanea. Non dovrai portare con te più nessun biglietto da visita cartaceo: i dati verranno scambiati fra i due Poken come per magia.

Per salvare i contatti sul tuo computer, non dovrai fare altro che collegare il tuo Poken alla porta USB del tuo computer. Il Poken si mantiene aggiornato: quando modificherai le tue informazioni e i tuoi contatti, gli aggiornamenti verranno comunicati a tutti i tuoi amici via Web.

Per avere maggiori informazioni e per acquistare un Poken, puoi consultare il sito Internet ufficiale.