Come vedere film gratis

di

Sdraiati sul divano, appoggia il portatile sulle tue gambe e… goditi un film! La ricetta è davvero semplice, ma manca l’ingrediente principale: il film da guardare. Non preoccuparti, a quello ci penso io! Guardare centinaia di film gratuitamente è, infatti, possibile con una manciata di click su Internet.

Basta solo sapere dove puntare il browser! Il migliore servizio, legale al 100%, per guardare film gratis on-line è Film-Review, il cui funzionamento è davvero geniale. Basta, infatti, collegarsi a Film-Review e scegliere il film da guardare per riprodurlo senza scaricare ed installare nulla sul proprio PC.

Collegati al sito Internet di Film Review e fai click sul pulsante Registrati presente nel riquadro Accedi alla community di Film-Review in alto a destra. Compila, quindi, il modulo di registrazione, presente nella pagina che si apre, e fai click sul pulsante Completa registrazione.

Passo 1

Dopo esserti registrato, digita il tuo nome utente e la tua password nel modulo di identificazione presente in alto a destra e fai click sul pulsante Login. Per sfogliare il catalogo di film da guardare gratuitamente, devi fare click sulla voce FILM GRATIS presente nel menu.

Passo 2

Per guardare un film fra quelli disponibili, basta semplicemente cliccare sulla voce GUARDALO GRATIS!. La lista completa dei film che possono essere visti on-line, senza uscire di tasca un soldo, è visualizzabile cliccando sulla voce Altri titoli.

Oltre che su Film-Review, è possibile vedere serie TV e film gratis su Internet anche dal sito Web di Yalp!, facendo click sulla voce VIDEO presente nel menu e spostandosi poi fra le sotto-categorie disponibili (in particolare: Film&Serie TV e Documentari). Buona visione!