I migliori keylogger gratis

di

I migliori keylogger per registrare le attività del PC gratis.

Revealer Keylogger Free

revealer-keylogger-free-edition.jpg

Revealer Keylogger Free è uno dei migliori keylogger gratis per Windows. È in grado di registrare l’elenco di tutti i programmi utilizzati sul PC e le frasi/parole digitate sulla tastiera del computer. In questo modo, è possibile ricostruire messaggi di posta elettronica, indirizzi, appunti e spiare i dati di accesso a siti Web e social network. Il programma ha un’interfaccia molto user-friendly e si può nascondere facilmente dalla vista della vittima, infatti non compare né nella lista dei programmi installati né nella barra delle applicazioni. Scarica da qui.

Refog Free Keylogger

refog-free-keylogger.jpg

Refog Free Keylogger è un keylogger gratuito (con funzioni limitate rispetto alla versione Pro) che permette di registrare tutte le farsi e le parole digitate sulla tastiera del computer. Anche se è in lingua inglese, è molto facile da utilizzare e permette di spiare in maniera selettiva le attività dei singoli utenti di Windows. Tra le sue funzioni, da sottolineare il monitoraggio dei programmi utilizzati, la registrazione degli elementi copiati nella clipboard ed altre caratteristiche avanzate (disponibili solo nella versione a pagamento), come la realizzazione di screenshot del desktop del computer. Scarica da qui.

Home KeyLogger

home-keylogger.jpg

Home KeyLogger è la soluzione ideale per chiunque voglia registrare le attività svolte sul computer senza troppi fronzoli e senza dover affrontare configurazioni complicate. Il programma si posiziona nell’area di notifica (accanto all’orologio di Windows) e registra tutte le frasi/parole digitate sulla tastiera in un file di log consultabile in un secondo momento. Occupa pochissime risorse di sistema e può essere nascosto alla vista dell’utente usando una combinazione di tasti dalla tastiera. Viene scaricato sotto forma di archivio compresso protetto da password, la parola chiave per estrarlo è 2012. Scarica da qui.

Spyrix Free Keylogger

spyrix-free-keylogger.jpg

Come suggerisce il suo nome, Spyrix Free Keylogger è uno dei migliori keylogger gratis per Windows. Il programma è dedicato in particolar modo a quei genitori che desiderano tenere sotto controllo le attività dei propri figli al PC. Registra le parole e le frasi digitate sulla tastiera, la lista dei programmi aperti di recente e cattura delle istantanee del desktop per tenere traccia delle attività su schermo. Può essere nascosto facilmente all’occhio dell’utente ed è molto semplice da usare. Scarica da qui.

Hooker

hooker.jpg

Hooker è un piccolo keylogger che permette di catturare messaggi, password, indirizzi e-mail e tutte le frasi/parole digitate sulla tastiera del PC in maniera abbastanza facile e veloce. Non dispone di tantissime funzionalità avanzate ma fa il suo dovere e lo fa bene. Viene scaricato sotto forma di archivio compresso protetto da password, la parola chiave per estrarlo è hooker. Scarica da qui.

Auto Clicker Typer

auto-clicker-typer.jpg

Auto Clicker Typer non è un vero e proprio keylogger per spiare le attività compiute sul computer quanto una soluzione essenziale ma estremamente efficace per registrare i tasti premuti sulla tastiera e i click fatti con il mouse per poi ripeterli. Per utilizzarlo, occorre che sul PC ci sia installato il .Net Framework 2.0 di Microsoft. Scarica da qui.