Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Scopri le migliori offerte sul canale Telegram ufficiale. Guarda su Telegram

Quali sono le nuove offerte Wind

di

Devi prendere un nuovo cellulare e non sai ancora se acquistarlo a rate o pagandolo in unica soluzione? Se vuoi prendere una decisione definitiva, non ti resta che analizzare le offerte con telefono incluso di tutti i principali operatori italiani.

Fra questi c’è sicuramente Wind che nel suo listino include numerosi piani per l’acquisto di smartphone a rate, sia per gli abbonati sia per i clienti ricaricabili con vincolo contrattuale di 24 o 30 mesi.

Qui sotto trovi tutti i dettagli con caratteristiche e prezzi delle principali offerte Wind cellulari disponibili attualmente. Quanto ai terminali acquistabili, ce n’è un po’ per tutti i gusti: da quelli più economici agli smartphone top di gamma.

Cominciamo dalle offerte Wind cellulari destinate ai clienti in abbonamento, che permettono di avere un telefono a rate abbinandolo a un bundle di chiamate, SMS e traffico Internet.

  • All Inclusive King costa 17 euro/mese (+5,16 euro di TCG) e comprende 800 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali + 400 SMS + 2GB di Internet. Prevede rate a partire da 1 euro/mese (con terminali come il Samsung Galaxy Trend Lite e il Nokia Lumia 630) fino a 20 euro/mese (per terminali top di gamma, come iPhone 5S). Maggiori info qui.
  • All Inclusive Unlimited costa 29 euro/mese (+5,16 euro di TCG) e offre chiamate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali + 2GB di Internet. Prevede rate a partire da 0 euro/mese per i terminali di fascia medio-bassa fino a 18 euro/mese per i top di gamma. Maggiori info qui.
  • All Inclusive Unlimited Premium costa 39 euro/mese (+5,16 euro di TCG) e offre chiamate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali + 2GB di Internet + 1000 minuti di chiamate verso l’estero + un bundle per l’estero comprendente 1000 minuti di conversazione in entrata e uscita, 1000 SMS e 1GB di Internet. Prevede rate a partire da 0 euro/mese per i device di fascia media e fino a 16 euro/mese per quelli top di gamma. Maggiori info qui.

Offerte Wind cellulari

Adesso invece vediamo le offerte Wind cellulari per i clienti ricaricabili, le quali prevedono un contributo iniziale a partire da 9 euro e fino a 229 euro e rate da 2 a 15 euro/mese.

  • All Inclusive – costa 12 euro/mese e include 250 minuti di chiamate e 250 SMS verso tutti i numeri nazionali + chiamate illimitate verso i numeri Wind + 1GB di Internet. Maggiori info qui.
  • All Inclusive Big – costa 17 euro/mese e include 550 minuti di chiamate e 550 SMS verso tutti i numeri nazionali + chiamate illimitate verso i numeri Wind + 1GB di Internet. Maggiori info qui.
  • All Inclusive Unlimited – costa 29 euro/mese e include chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali + 1GB di Internet. Maggiori info qui.
  • All Inclusive Wind Unlimited Special Edition – costa 10 euro/mese e include 100 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali + chiamate ed SMS illimitati verso i numeri Wind + 1GB di Internet. Maggiori info qui.

Offerte Wind cellulari

Inoltre, i clienti Wind da oltre un anno possono usufruire dell’offerta Smartphone Box che consente di avere un telefono di fascia medio-alta con 1GB di Internet a partire da 3 euro/mese con anticipo a partire da 39 euro oppure dell’offerta Internet Box che permette di avere 1GB di Internet per 12 mesi a 24 euro. Maggiori info qui.

Per avere una panoramica più ampia sulle offerte Wind cellulari, collegati al sito Internet SOSTariffe e clicca prima sul pulsante Profilo cellulare incluso e poi sul logo di Wind e sul pulsante Aggiorna risultati (nella barra laterale di sinistra). Ti verrà mostrata una lista con tutte le caratteristiche e i prezzi mensili dei piani Wind comprensivi di smartphone.

Salvatore Aranzulla

Autore

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.