Programmi per rubare password Facebook

di

I migliori programmi gratuiti per rubare e intercettare la password di accesso a Facebook.

BrowserPasswordDecryptor

browserpassworddecryptor.jpg

Un ottimo programma gratuito che permette di rubare password Facebook (e di qualsiasi altro sito) estrapolandole dalle password memorizzate nei browser.

Supporta Internet Explorer, Chrome e Firefox e per usarlo basta avviarlo e cliccare sul pulsante Start recovery. Le password coperte dagli asterischi possono essere scoperte cliccando sul pulsante Show password ed esportate in un file HTML. Scarica da qui.

FacebookPasswordDecryptor

facebookpassworddecryptor.jpg

Una soluzione gratuita ed efficace per rubare password Facebook estrapolandola dalle password memorizzate in tutti i principali browser: Internet Explorer, Firefox e Chrome.

Al contrario di altre soluzioni simili, non estrapola le password di tutti i siti Web ma esclusivamente quelle di Facebook. per usarlo basta avviarlo e cliccare sul pulsante Start recovery. Le password coperte dagli asterischi possono essere scoperte cliccando sul pulsante Show password. Scarica da qui.

Home Keylogger

homekeylogger.jpg

Uno dei migliori modi per intercettare le password di Facebook quando queste non sono memorizzate nei browser è installare un keylogger che registra tutti i tasti premuti sulla tastiera nel computer della “vittima”.

Home Keylogger è un ottimo keylogger gratuito che registra tutte le parole e le frasi scritte sulla tastiera salvando dei file di log in cui sono inclusi anche i programmi in cui sono state digitate le parole. È possibile rendere il programma completamente invisibile e accessibile solo tramite una combinazione di tasti della tastiera.Scarica da qui.

KidLogger

kidlogger.jpg

Un altro ottimo programma di sorveglianza gratuito che registra tutte le frasi e le parole digitate sulla tastiera del PC, nonché gli indirizzi dei siti Internet visitati e i programmi utilizzati salvando tutte le informazioni in dei file di log consultabili in ordine cronologico.

Il monitoraggio può essere globale o fatto su singoli utenti del sistema ed anche se il programma è in lingua inglese risulta molto facile da usare. Può essere reso invisibile per non destare sospetti e rubare password Facebook indisturbato. Scarica da qui.

Refog Free Keylogger

refog-free-keylogger.jpg

Altro keylogger gratis che fa della semplicità di utilizzo la sua arma migliore. Permette di memorizzare i tasti premuti sulla tastiera, i programmi aperti, i siti visitati e gli elementi copiati nella clipboard per uno o per tutti gli utenti del sistema.

Pur non essendo stato progettato esplicitamente per rintracciare le password di Facebook, può essere sfruttato a tal scopo con successo. Scarica da qui.

WebBrowserPassView

webbrowserpassview.jpg

Un altro programma gratuito e no-install che permette di estrapolare le password salvate nei browser (e quindi di recuperare anche la password di accesso a Facebook).

Supporta tutti i principali programmi per navigare in Internet (Internet Explorer, Chrome e Firefox) e per usarlo basta avviarlo: fa tutto da solo. Permette anche di cercare velocemente le password di determinati siti fra i risultati dell’estrazione delle password. Scarica da qui.