Programmi per trasformare PDF in Word

di

I migliori programmi per trasformare PDF in Word.

Flip PDF to Word Converter Free

1flippdf-to-word.jpg

Flip PDF to Word Converter Free è uno dei migliori programmi per trasformare PDF in Word grazie al quale è possibile convertire qualsiasi documento PDF in file DOC modificabili mantenendo intatta la forma del file originale. Supporta tre modalità di conversione differenti: la trasformazione standard di uno o più PDF in DOC, la modalità Hot Directories che trasforma automaticamente in DOC i file PDF copiati all’interno di una determinata cartella e la conversione da linea di comando (per gli utenti più esperti). Scarica da qui.

Free PDF to Word Converter

2free-pdf-to-word-converter.jpg

Free PDF to Word Converter è un programma per trasformare PDF in Word molto facile da usare che consente di convertire uno o più documenti PDF in file DOC contemporaneamente senza alterare il layout del file originale. È caratterizzato da un’interfaccia semplice ed essenziale nella quale è possibile vedere anche un’anteprima in tempo reale dei documenti da convertire (con funzione di zoom integrata). È compatibile con tutte le più recenti versioni del sistema operativo Windows. Scarica da qui.

First PDF

3first-pdf.jpg

First PDF è un’applicazione gratuita capace di trasformare PDF in Word o documenti di testo semplici mantenendo intatto il layout del file originale, le tabelle, gli elenchi e le foto presenti nei documenti PDF (almeno per quanto riguarda il formato DOC). È molto facile da utilizzare e permette di convertire anche più file in sequenza (modalità batch). Dispone di un’interfaccia utente molto essenziale arricchita dalla presenza di un riquadro di anteprima che permette di visionare rapidamente i file prima di avviarne la conversione. Scarica da qui.

Free PDF to Word Doc Converter

4free-pdf-to-word-converter.jpg

Free PDF to Word Doc Converter è un eccellente software gratuito per la conversione di documenti PDF in DOC modificabili liberamente in qualsiasi word processor adatto allo scopo (es. Microsoft Word). È molto semplice da utilizzare e mantiene intatte tutte le caratteristiche dei file originali, compreso lo stile del testo, le tabelle, le immagini, ecc.. Consente di convertire documenti interi o porzioni di essi, facendo scegliere all’utente le pagine da trasportare nel file di output, ed include numerose opzioni avanzate per gli utenti più esperti. Scarica da qui.

Nemo PDF to Word

5nemo-pdf-to-word.jpg

Nemo PDF to Word è un programma gratuito che permette di convertire uno o più documenti PDF in DOC o RTF mantenendo praticamente intatte le proprietà dei file di partenza. Supporta i PDF protetti contro la modifica e la stampa (non quelli con password di apertura) ed include tre modalità di conversione differenti: quella standard per la trasformazione rapida di un documento da un formato all’altro, quella parziale per la conversione di PDF in DOC portando nel file di output solo determinate pagine del documento di input e la conversione batch che permette di convertire più file in sequenza automaticamente. Scarica da qui.

Some PDF to Word Converter

6some-pdf-to-word-converter.jpg

Some PDF to Word Converter è un validissimo software gratuito per trasformare PDF in Word che consente di convertire facilmente i documenti PDF in documenti di Microsoft Word mantenendo invariato il layout del documento originale, il suo stile, le sue tabelle, le sue immagini, ecc.. Lascia libertà assoluta all’utente consentendo ad esso di scegliere le pagine del PDF da convertire in DOC. Supporta anche la conversione dei PDF protetti da password, a patto che si conosca qual è la parola chiave giusta per sbloccarli. È compatibile con tutte le più recenti versioni del sistema operativo Windows. Scarica da qui.