Come vedere chi visita il tuo profilo Facebook

a cura di

No, questa è davvero imperdonabile! Ieri era il tuo compleanno e molti dei tuoi amici su Facebook non ti hanno nemmeno fatto gli auguri. La scusa che hanno trovato per rimediare all’errore? La solita, quella di non sapere del tuo compleanno perché non avevano visitato il tuo profilo. Ma tu sai che non è vero e vuoi dimostrarglielo.

Allora corri ad installare Historyseeker – Profile watcher!, un’applicazione che ti consentirà di scoprire scoprire chi visita il tuo profilo su Facebook ogni giorno, in maniera veramente semplice e rapida.  Usala e scoprirai subito i più bugiardi tra i tuoi amici!

Innanzitutto, accertati di aver effettuato l’accesso a Facebook, collegati a questa pagina e clicca prima sul pulsante viola Consenti e poi su Sì, condividi la mia e-mail per installare l’applicazione Historyseeker – Profile watcher nel tuo profilo di Facebook ed autorizzare quest’ultima ad accedere alle tue informazioni personali (solo quelle strettamente necessarie al suo funzionamento) e spedirti avvisi tramite posta elettronica.

fbh1

A caricamento dell’applicazione ultimato (potrebbe volerci qualche minuto), fai click sul pulsante grigio Add to Profile per aggiungere la scheda di Historyseeker – Profile watcher nel tuo profilo di Facebook. Se il pulsante non compare, clicca sulla voce Account collocata in alto a destra e seleziona la voce Impostazioni applicazioni dal menu che si apre.

Nella pagina che si apre, fai click sulla voce Modifica impostazioni relativa all’applicazione Historyseeker – Profile watcher! e clicca sulla dicitura aggiungi per attivare il riquadro dell’applicazione nel tuo profilo. A questo punto, clicca sulla voce Profilo (in alto a destra) e sul pulsante Riquadri per accedere alla lista dei riquadri disponibili, fai click sulla matita presente nel riquadro Historyseeker – Profile watcher! e seleziona la voce Sposta nella tabella bacheca per l’applicazione alla tua bacheca.

Adesso, per scoprire chi visita il tuo profilo su Facebook, non devi far altro che accedere alla pagina del tuo profilo e cliccare sul collegamento QUI presente nel box di Historyseeker – Profile watcher (sulla sinistra). Verrai rimandato ad una pagina con la lista delle persone che hanno visitato il tuo profilo e tutti i dettagli sulle visite ricevute (es. data di accesso).