Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Scopri le migliori offerte sul canale Telegram ufficiale. Guarda su Telegram

Siti per trovare link per Megaupload e Rapidshare

di

Sei stanco dei server intasati, della lentezza di eMule e della difficoltà di trovare file con molte fonti sulla rete torrent? Bene, allora è arrivato il momento di iniziare a scaricare file da siti come Megaupload e Rapidshare, due dei principali servizi di hosting online in cui è possibile trovare file di ogni tipo (video, musica, programmi, ecc.) scaricandoli a velocità abbastanza sostenute.

Come dici? Ci hai già pensato ma non sei riuscito a trovare molti file? Evidentemente non hai cercato nei posti giusti. Sulla rete ci sono tantissimi siti per trovare link per Megaupload e Rapidshare fornitissimi di file di ogni tipo e costantemente aggiornati. Se sei d’accordo, ora te ne propongo alcuni tra i migliori.

Se sei alla ricerca di siti per trovare link per Megaupload e Rapidshare, il mio consiglio è di fiondarti subito su FilesTube. Si tratta di un fantastico motore di ricerca in grado di trovare qualsiasi tipologia di file (video, immagini, programmi, file musicali, ecc.) su Megaupload, Rapidshare e tantissimi altri servizi di hosting.

Per ricercare un file su FilesTube, non devi far altro che collegarti alla pagina principale del sito, selezionare (se vuoi) la tipologia di file da ricercare dal menu a tendina All e cliccare sul pulsante Search per avviare la ricerca. Se vuoi limitare i risultati delle ricerche solo a determinati servizi di hosting, clicca prima sulla voce more (sulla sinistra) e poi sul nome del servizio in cui desideri cercare file (es. Megaupload o Rapidshare).

Filecrop è indubbiamente uno dei migliori siti per trovare link per Megaupload e Rapidshare. Supporta            anche la ricerca dei file su Hotfile (un altro dei principali servizi di hosting del mondo) ed è caratterizzato da una grafica estremamente semplice e facile da usare.

Per avviare una ricerca su Filecrop, collegati alla pagina principale del sito, metti o togli il segno di spunta accanto ai nomi di Rapidshare, Megaupload e Hotfile per scegliere i servizi sui quali trovare i file e clicca su Search File per avviare la ricerca. Se vuoi, usando i due menu a tendina collocati accanto alla dicitura Size, puoi anche impostare le dimensioni minime e massime dei file da ricercare.

Basandosi su Google, Sharing Engines permette di ricercare efficacemente file su tutti i maggiori servizi di file hosting, compresi Rapidshare, Megaupload, Hotfile, Mediafire, Fileserve e molti altri ancora.

Per trovare link per Megaupload e Rapidshare con esso, metti il segno di spunta accanto alla voce del servizio in cui vuoi ricercare i file, digita il nome del file da ricercare nella barra che si trova al centro della pagina e clicca sul pulsante Search.

Non potevo chiudere questa carrellata di siti per trovare link per Megaupload e Rapidshare senza parlarti di JQD, un altro fantastico motore di ricerca estremamente semplice da usare che supporta tutti i maggiori servizi di hosting internazionali. Tra le sue peculiarità, c’è quella che permette di effettuare ricerche mirate in italiano.

Per effettuare una ricerca di file in italiano con JQD, collegati alla pagina principale del sito, seleziona Italian dal menu a tendina collocato accanto alla voce Language, metti il segno di spunta accanto alla voce relativa ai servizi in cui vuoi cercare file e avvia la ricerca sfruttando l’apposita barra presente al centro dello schermo.

Salvatore Aranzulla

Autore

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.